Il 18 ottobre ha aperto a Trento il terzo punto vendita in Trentino della catena di negozi Max Factory interamente dedicato alle proposte per la casa.

Il negozio si estende su una superficie complessiva di 1.800 mq e si colloca all’interno del Makkani Center , recente realizzazione immobiliare che ospita attività commerciali, uffici e showroom, un nuovo centro commerciale che ha generato un notevole impatto sulla città portando nuovi servizi e stimolando progetti di sviluppo della viabilità.

Con la nuova apertura di Trento salgono a 40 i punti vendita Max Factory in Italia, l’obiettivo è quello di raggiungere i 50 punti vendita in Italia nei prossimi 2 anni.
“Nel contesto del nostro programma di sviluppo sul territorio italiano, l’apertura di Trento Makkani Center assume un ruolo chiave. Questo store, dedicato al mondo della casa, completa la nostra offerta nella città di Trento, dove siamo già presenti presso Top Center con un negozio dedicato solo all’abbigliamento. Il posizionamento nel nuovo complesso Makkani Center è strategico poiché al centro di uno snodo stradale che a breve diventerà fondamentale per questa parte della città. Il nostro impegno nel fornire prodotti per il mondo della casa e della famiglia è in costante crescita, grazie al riposizionamento della nostra offerta e all’introduzione di reparti di grande successo come il casalingo, la cartoleria, il tessile, la decorazione” aggiunge Nicola Cescon, Direttore Area Immobiliare Max Factory.

“I lavori del centro commerciale Makkani Center a Trento sono stati eseguiti rispettando rigorosi standard di qualità e sicurezza, con l’obiettivo di garantire una struttura funzionale, moderna e conforme alle esigenze del cliente e del pubblico. Siamo orgogliosi del risultato finale e siamo sicuri che il nuovo negozio offrirà ai clienti di Max Factory un’esperienza di acquisto ottimale contribuendo ulteriormente al successo e all’attrattività del centro commerciale” commentano i titolari Mak Costruzioni Andrea e Mirko Pellegrini.