Max Factory è stata premiata per la seconda volta con il prestigioso riconoscimento Top Investors durante la XIX edizione dei China Awards 2024, evento che si è svolto al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.
Questo premio celebra le aziende italiane e cinesi che hanno realizzato i più rilevanti investimenti nei rispettivi Paesi e rappresenta un ulteriore traguardo per Max Factory, che aveva già ottenuto lo stesso riconoscimento nel 2021.
Organizzato dall’Italy China Council Foundation-ICCF e da Milano Finanza – Gruppo Class Editori, l’evento ha visto la partecipazione di numerosi leader del business e delle istituzioni, e ha premiato le aziende che, nel corso dell’anno, hanno saputo cogliere le migliori opportunità di investimento. Max Factory è stata riconosciuta per la sua capacità di espandere e consolidare la propria posizione nel mercato italiano, nonché per gli investimenti significativi che ha realizzato in diverse regioni del Paese portando un impatto significativo anche a livello sociale.
“Essere premiati per la seconda volta in questa prestigiosa categoria è un grande onore per noi. Questo riconoscimento conferma il nostro impegno costante nell’espandere la nostra attività e nel rafforzare la nostra presenza in Italia, che occupa un posto centrale nella nostra strategia e nella nostra storia. È qui che abbiamo costruito la nostra identità, è qui che ogni nuovo progetto si traduce in un legame solido e condiviso con le famiglie italiane, che ci sostengono scegliendoci per i loro acquisti ogni giorno. La nostra missione resta quella di offrire valore ai nostri clienti, ponendo al centro della nostra strategia la loro soddisfazione. Continueremo a investire con determinazione per sviluppare ulteriormente il nostro modello di business, puntando sulla qualità e sulla convenienza,” ha commentato Tommaso, titolare di Max Factory.