Il 30 giugno è stato inaugurato a Madignano (in Oriolo 37) un nuovo punto vendita Max Factory, nell’ex sede del Mercatone Uno, da Stefano Giorgetti, direttore generale del Gruppo Max Factory e il Sindaco Elena Festari.
Si tratta del 35° punto vendita aperto in Italia, la quinta apertura del gruppo in poco più di un mese in tempi record.

Lo store, dotato di un ampio parcheggio con oltre 600 posti, esprime il concept architettonico e decorativo ideato e proposto sin dal 2019 in maniera coerente per tutti i punti vendita. Il design degli ambienti, combinato alla proposta dei numerosi brand, si propone l’obiettivo di creare un’esperienza di shopping unica, razionale, soddisfacente e immediata.

“L’apertura a Madignano, a pochi passi da Cremona, rappresenta una nuova importante tappa del nostro percorso di crescita in Italia. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato un modello di successo che stiamo applicando in diverse località del territorio nazionale. Il recupero degli immobili dell’ex Mercatone Uno ci permette di dare vita alla tipologia di punto vendita che esprime al meglio la nostra offerta e al contempo siamo in grado di agire positivamente sull’impatto locale, offrendo impego e animando aree fino a poco tempo fa dismesse. Questa policy è parte integrante del nostro progetto che sino ad oggi ha trovato il sostegno delle amministrazioni comunali. Un ringraziamento particolare va al Comune di Madignano per averci permesso di realizzare questo progetto in tempi così brevi” commenta Stefano Giorgetti, direttore Generale dell’Azienda.