Il 18 aprile 2024 ha aperto a Trento – dopo i lavori di ristrutturazione realizzati in tempi record – un nuovo store, il primo nella città di Trento.

Il negozio è situato all’interno del Centro Commerciale Top Center, punto di riferimento storico per lo shopping dei cittadini di Trento e Provincia.

Salgono così a 37 i punti vendita Max Factory in Italia e a 2 quelli in Trentino.

Lo store Max Factory di Trento Top Center si estende su una superficie di 1500 metri quadrati commerciali ed è dedicato all’abbigliamento, donna e uomo, agli accessori, alle calzature e all’intimo. L’abbigliamento, con un’ampia proposta di marche e stili che spaziano dal casual, al trendy e allo sportivo, è un pilastro fondamentale dell’offerta di Max Factory per i suoi clienti.

“Nel contesto del nostro programma di sviluppo sul territorio italiano dei nostri store, l’apertura di Trento Top Center assume un ruolo chiave. Primo punto vendita della nostra catena nella città di Trento e secondo nella sua provincia, dal 2022 presenti a San Michele all’Adige, Max Factory Top Center si posiziona strategicamente all’interno di un polo commerciale di primaria importanza per il territorio. Questo punto vendita è specializzato nell’offerta di abbigliamento per donna e uomo, con un’ampia scelta di accessori, calzature e pelletteria, per soddisfare le esigenze di una clientela ampia attenta allo stile, alla qualità e al prezzo” commenta Nicola Cescon, Direttore Area Immobiliare Max Factory

A Trento Top Center, l’offerta dello store Max Factory è concentrata sulla categoria Fashion. Nel vasto assortimento presente, la clientela potrà trovare anche numerosi brand e una proposta di novità costante durante tutto l’anno, oltre ai consueti cambi di collezione stagionale. Tra i brand proposti ricordiamo Givova, Kappa, Coveri Collection, con una ampia sezione dedicata alle calzature come Nike, Adidas, Lotto, Puma.

Lo store Max Factory di Trento Top Center esprime il concept architettonico e decorativo ideato e proposto in maniera coerente per tutti i punti vendita. Il design degli ambienti interni ed esterni, combinato alla proposta dei numerosi brand, la presenza di aree che raccontano i look proposti da Max Factory nel settore fashion, si propone l’obiettivo di creare un’esperienza di shopping unica, razionale, soddisfacente e immediata, con un’attenzione particolare nei confronti del cliente a cui sono offerti i migliori prodotti al miglior prezzo.