Whistleblowing – Sistema di segnalazione delle violazioni
Con il Portale Whistleblowing i dipendenti delle società del marchio MAX FACTORY inclusi i membri dei suoi organi strategici, di gestione e controllo, i consulenti e i collaboratori possono inviare, con la massima garanzia di riservatezza, segnalazioni circostanziate al fine di prevenire la realizzazione di irregolarità ed illeciti all’interno dell’organizzazione aziendale o, comunque, relativamente ai rapporti che soggetti terzi intrattengono con la Società stessa. Attraverso tale strumento è possibile intercettare per tempo comportamenti difformi, in modo da porvi rimedio e correzione, attraverso un coinvolgimento attivo e responsabile di tutti i soggetti che ne fanno parte.
In questa pagina potete segnalare: (i) ogni violazione di leggi, regolamenti, politiche, norme o procedure aziendali, così come previste dagli artt. 1 e 2 D.lgs. 24/2023.
ATTENZIONE: Per segnalare un reclamo relativo a un prodotto o a un negozio o per comunicazioni di natura commerciale, Vi preghiamo di rivolgerVi al nostro Servizio Clienti, nell’apposita sezione dedicata del sito www.maxfactory.eu e di NON utilizzare i canali di comunicazione sotto riportati.
La procedura di segnalazione è disponibile ai seguenti link:
Clicca per visualizzare la procedura da seguire secondo la tua azienda di appartenenza.