Nuova apertura ad Albizzate

Apre ad Albizzate il primo megastore della provincia di Varese. Questo nuovo store sarà specializzato negli ambiti Home e Food offrendo ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti per soddisfare le loro esigenze quotidiane.

Max Factory & Nastro Rosa AIRC

Max Factory a sostegno della Fondazione AIRC.
Nel mese di ottobre tutto il mondo si mobilita contro il cancro al seno, indossando il nastro rosa diventato negli anni il simbolo della prevenzione e della ricerca sul tumore più diffuso tra le donne.

Nuova apertura ad Albizzate

Il 1 marzo 2024 apre i battenti ad Albizzate un nuovo megastore Max Factory, il primo nella provincia di Varese.

Situato nella grande area commerciale all’uscita Solbiate Arno dell’A8, il negozio si trova in via Alberto da Giussano snc ad Albizzate. Salgono così a 36 i punti vendita Max Factory in Italia e a 15 quelli in Lombardia. L’obiettivo del Gruppo è quello di raggiungere i 50 punti vendita in Italia nei prossimi 2 anni.

Il nuovo punto vendita ad Albizzate si estende su una superficie di 1500 metri quadrati commerciali ed è dotato di un impianto fotovoltaico dalla potenza di 40kw che permette di gestire il fabbisogno del negozio riducendo l’impatto sull’ambiente.

“Nel contesto del nostro programma di sviluppo sul territorio italiano, l’apertura di Albizzate assume un ruolo chiave. Primo punto vendita della nostra catena nella provincia di Varese, questo nuovo store si posiziona strategicamente lungo l’asse Varese-Gallarate, arricchendo la nostra presenza nell’area del Lago Maggiore e intercettando una vasta clientela locale e transfrontaliera proveniente dalla Svizzera. Il nostro impegno nel fornire prodotti per il mondo della casa e della famiglia è in costante crescita, grazie al riposizionamento della nostra offerta e all’introduzione di nuovi reparti di grande successo” commenta Nicola Cescon, Direttore Area Immobiliare Max Factory

Ad Albizzate, l’offerta è concentrata sulla categoria Home attraverso la proposta di prodotti che spaziano dai casalinghi alla cartoleria, dal tessile alla decorazione. Nel vasto assortimento proposto la clientela potrà scegliere le proposte di prestigiosi brand come Agnelli, Tognana, Balllarini, Bialetti, Pyrex, Imperia, Bormioli, Tescoma, IIsa, Ballarini, Luminarc, Bormioli Rocco, Bormioli Luigi, Giostyle, Girmi, Silikomart, Cerve e ancora Aristea, Abert, Aeternum, F.lli Gnali, Pinti Inox, Pasabahce, Duralex, Cuki, Tontarelli, Stefanplast, Eme. Nell’ambito della cartoleria sugli scaffali marche come Faber-Castell…. Non mancherà il pet food e la presenza di un reparto di recente inserimento interamente dedicato ai generi alimentari. Si tratta dell’area Max Food che un’ampia selezione di cibi e in particolare proposte asiatiche.

“Questo nuovo store sarà specializzato proprio negli ambiti Home e Food offrendo ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti per soddisfare le loro esigenze quotidiane. La nostra filosofia si basa sulla formula ‘one-stop shop’, che permette ai nostri clienti di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per la spesa familiare, ottimizzando così i loro tempi di shopping. Siamo fiduciosi che questo negozio diventerà un punto di riferimento per la comunità locale e una destinazione di scelta per coloro che viaggiano sulla Varese-Gallarate. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti e di offrire loro un’esperienza di shopping unica e conveniente” aggiunge Cescon

Il nuovo store Max Factory di Albizzate disporrà di un parcheggio di 200 posti di cui 60 al coperto destinati all’uso esclusivo della clientela Max FACTORY.

 

Max Factory & Nastro Rosa AIRC

SEMPRE PIÙ VICINI, CONTRO IL TUMORE AL SENO

Nel mese della campagna internazionale contro il tumore al seno, Fondazione AIRC unisce le forze di ricercatori, pazienti e sostenitori verso un unico obiettivo: trovare cure efficaci per tutte le donne, prestando particolare attenzione a quelle che affrontano le forme più aggressive della malattia.

I progressi della ricerca per la prevenzione e la cura del tumore al seno hanno portato all’88% circa la sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi. Rimane un 12% che può sembrare poco, ma in realtà è ancora troppo, perché ogni anno solo in Italia 55.700 donne si ammalano e oltre 12.000 muoiono a causa delle forme più difficili da curare. Tra queste vi sono in particolare il tumore al seno triplo negativo, che colpisce anche in giovane età, e tutti i carcinomi mammari quando compaiono le metastasi*. Per questo Fondazione AIRC, solo nel 2023, ha destinato oltre 14,5 milioni di euro a 139 progetti di ricerca sul tumore al seno, in corso nei laboratori di istituti, ospedali e università in tutta Italia.

L’immagine scelta per la campagna Nastro Rosa AIRC riassume in un gesto il messaggio di vicinanza rivolto a tutte le donne che hanno ricevuto una diagnosi: l’abbraccio del ricercatore Emilio Bria alla sua paziente Emanuela.

“In questi anni la ricerca ha vissuto una rivoluzione, nel 2005 Emanuela si è sottoposta a una terapia sperimentale che poi è diventata pratica clinica: è la dimostrazione di come la ricerca possa diventare cura per tutte le pazienti” racconta Emilio Bria, ricercatore e medico del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS di Roma e membro del Comitato Tecnico Scientifico di Fondazione AIRC. “In questi anni sono nati nuovi trattamenti, nuove prospettive e possibilità di combinare farmaci molecolari innovativi con vecchi chemioterapici. Oggi la sfida è anticipare sempre più le diagnosi e trovare cure mirate per le forme più aggressive”.

“Ricevere una diagnosi di tumore al seno non è facile, soprattutto a 28 anni” ricorda Emanuela Sabbatini, che oggi di anni ne ha 46. “Quando sono uscita dalla sala operatoria ricordo che ero sollevata, il problema l’avevo risolto, ora dovevo solo affidarmi ai medici per intraprendere il percorso di cura. Questa esperienza mi ha fatto capire quanto sia importante il sostegno delle persone care, per questo sono stata vicina ad amiche che hanno affrontato lo stesso percorso. La ricerca è fondamentale, non esiste altro, è alla base di tutto, sostenerla è sostenere la vita”.

Durante tutto il mese potrai recarti presso alcuni dei nostri store per sostenere l’iniziativa, scegliendo la spilletta Nastro Rosa AIRC che potrete trovare in cassa.

Ecco l’elenco :

  • Cesano Maderno
  • Gravellona Toce
  • Legnago
  • Madignano
  • Pavia
  • Rubiera
  • Rottofreno
  • S. Michele all’Adige
  • Trecate

Ordina i libri di testo nel nostro store a Cesano Maderno

 

Ordina online i libri di testo per scuole medie, superiori, università e vacanze.
PRENOTALI ONLINE ENTRO IL 30 SETTEMBRE,
RITIRALI IN NEGOZIO ENTRO IL 31 OTTOBRE.
       

Il ritiro dei libri di testo è possibile esclusivamente presso il punto vendita di Cesano Maderno, dal lunedì al venerdì. Per qualsiasi informazione contattare il numero 0362126252

Max Factory & Croce Rossa Italiana

Max Factory e Croce Rossa Comitato di Monza dedicano una giornata alla comunità di cittadini del territorio di Monza e Brianza sul tema della prevenzione, del primo soccorso e dell’importanza delle missioni umanitarie.

Vi aspettiamo il 10 giugno dalle ore 9.30 alle 19 presso lo store di Cesano Maderno, via Don Luigi Viganò 93!

Un fitto calendario di attività per tutti, inclusi i più piccoli:
– Esercitazioni su manovre di rianimazione e di disostruzione pediatrica
– “Escape room” per grandi e piccini per sensibilizzazione sul rischio idrogeologico
– Testimonianza di volontari che hanno partecipato a missioni nazionali e internazionali
– Pillole informative di Diritto Internazionale Umanitario
– Presentazione dei Soccorsi Speciali CRI

Max Factory ringrazia Croce Rossa per lo speciale contributo alla realizzazione di questa giornata.

I vini in lattina Bollicino e MyWine sono ora disponibili in una selezione di store

Il vino in lattina è perfetto per tutte le occasioni: dalla spiaggia, alle feste all’aperto, ai picnic in montagna, nei parchi, in piscina, in barca a vela.

L’apertura è più semplice ed evita di dover avere a disposizione un cavatappi e una confezione “individuale” garantisce maggiore igiene.

Inoltre la lattina è riciclabile al 100%, ed è ecologica e leggera al trasporto.

Trovi la nuova gamma di vini in lattina Bollicino e MyWine in una selezione di store: Cesano Maderno, Gravellona Toce, Legnago, Pavia, Trecate, Rottofreno, Madignano, S. Michele all’Adige, Montano Lucino, Olgiate Comasco e Torino Corso Peschiera.

Equilibra® è ora in una selezione di store

Da sempre i prodotti Equilibra® sono dedicati a tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio benessere e della propria bellezza in modo naturale, coniugando qualità, innovazione e prezzo.

Ora li trovi in una selezione di store: Montano Lucino (home), Olgiate Comasco (home), Cesano Maderno, Gravellona Toce, Legnago, Pavia, Madignano, San Michele all’Adige, Trecate, Torino Corso Peschiera, Rottofreno.

Novità: reparto Food in alcuni punti vendita

I nostri punti vendita si arricchiscono di sapori, spezie e profumi per un viaggio gastronomico nel mondo asiatico….e non solo!

Il reparto food è presente negli store di Cesano Maderno, Gravellona, Legnago, Madignano, Pavia, Rottofreno, San Michele all’Adige, Trecate, Torino Corso Peschiera e recentemente è stato ulteriormente ampliato con noti brand di caramelle e dolciumi, come Haribo, Perfetti e Crispo Confetti.

Integrando il food nella nostra offerta daremo corpo al 100% al concetto di one stop shop e i nostri punti vendita saranno in grado di soddisfare tutte le esigenze di acquisto della famiglia alle migliori condizioni!

Apre in Corso Peschiera il 5° megastore a Torino

Il 13 ottobre è stato inaugurato a Torino un nuovo punto vendita Max Factory, in Corso Peschiera, 274.

Si tratta del 36° punto vendita aperto in Italia, il 5° megastore in città e il 13° in Piemonte.

Sviluppato su una superfice di vendita di 2500 mq il nuovo negozio ospita le merceologie del settore fashion e del settore home, con particolare focus sui casalinghi, sulla cartoleria, sul tessile e alla decorazione..
Lo store dispone anche di un ampio parcheggio sotterraneo e di 50 posti auto.

“Con Corso Peschiera a Torino rafforziamo notevolmente la nostra presenza su un territorio strategico per noi, il Piemonte è la regione che ad oggi conta il maggior numero di megastore Max Factory in Italia. La nostra formula riassunta dal claim “shopping facile e di tendenza” ci sta premiando, la clientela ci sceglie conquistata dalla validità dell’offerta, prodotti di marca, di qualità a prezzi estremamente vantaggiosi. Con l’inaugurazione del nuovo megastore a Torino, chiudiamo l’intenso programma di aperture previsto per quest’anno che ci ha visti impegnati in un’attività di sviluppo che ha permesso la realizzazione di 6 nuovi punti vendita in totale a livello nazionale.” commenta Stefano Giorgetti, Direttore Generale Max Factory.

Il 35° punto vendita Max Factory ha aperto a Madignano

Il 30 giugno è stato inaugurato a Madignano (in Oriolo 37) un nuovo punto vendita Max Factory, nell’ex sede del Mercatone Uno, da Stefano Giorgetti, direttore generale del Gruppo Max Factory e il Sindaco Elena Festari.

Si tratta del 35° punto vendita aperto in Italia, la quinta apertura del gruppo in poco più di un mese in tempi record.

Lo store, dotato di un ampio parcheggio con oltre 600 posti, esprime il concept architettonico e decorativo ideato e proposto sin dal 2019 in maniera coerente per tutti i punti vendita. Il design degli ambienti, combinato alla proposta dei numerosi brand, si propone l’obiettivo di creare un’esperienza di shopping unica, razionale, soddisfacente e immediata.

“L’apertura a Madignano, a pochi passi da Cremona, rappresenta una nuova importante tappa del nostro percorso di crescita in Italia. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato un modello di successo che stiamo applicando in diverse località del territorio nazionale. Il recupero degli immobili dell’ex Mercatone Uno ci permette di dare vita alla tipologia di punto vendita che esprime al meglio la nostra offerta e al contempo siamo in grado di agire positivamente sull’impatto locale, offrendo impego e animando aree fino a poco tempo fa dismesse. Questa policy è parte integrante del nostro progetto che sino ad oggi ha trovato il sostegno delle amministrazioni comunali. Un ringraziamento particolare va al Comune di Madignano per averci permesso di realizzare questo progetto in tempi così brevi” commenta Stefano Giorgetti, direttore Generale dell’Azienda.“

Nuova apertura a San Michele all’Adige

Il 23 giugno è stato inaugurato a San Michele all’Adige (in Via Brennero 4) un nuovo punto vendita Max Factory, nell’ex sede del Mercatone Uno, da Stefano Giorgetti, direttore generale del Gruppo Max Factory e il Sindaco Clelia Sandri. Si tratta del 34° punto vendita aperto in Italia, il primo in Trentino-Alto adige.

Con una superficie di 5000mq proveniente dall’acquisizione di uno dei punti vendita ex Mercatone Uno, Il nuovo store di San Michele all’Adige è stato oggetto di lavori di riqualificazione e ristrutturazione portati a termine in tempi record.

“L’apertura del primo megastore nella regione Trentino-Alto Adige rappresenta un nuovo step nello sviluppo della nostra rete nel nord Italia e un avanzamento della copertura del territorio nazionale. Portiamo in questa regione la nostra formula di “shopping facile e di tendenza” proponendo una vasta gamma di prodotti, di cui oltre il 45% Made in Italy” commenta Stefano Giorgetti, direttore Generale di Max Factory.

Apre il secondo store Max Factory a Nichelino (TO)

Stefano Giorgetti, direttore generale del Gruppo Max Factory e il sindaco Giampietro Tolardo hanno inaugurato il 10 giugno il secondo punto vendita a Nichelino,, a poca distanza dall’altro aperto un anno fa, dedicato principalmente a tutto ciò che serve per la casa.

Il punto vendita di 2.500 mq si aggiunge per completare l’offerta di abbigliamento donna, uomo, bambino, calzature, accessori con un’ampia offerta di marche e stili, dal casual, al trendy allo sportivo.

Nuova Apertura a Rottofreno

Il 9 giugno è stato inaugurato a Rottofreno (in Via Emilia Est 77)un nuovo punto vendita Max Factory.

Il 9 giugno è stato inaugurato a Rottofreno (in Via Emilia Est 77) un nuovo punto vendita Max Factory, nell’ex sede del Mercatone Uno, da Stefano Giorgetti, direttore generale del Gruppo Max Factory e il Sindaco di Rottofreno Paola Galvani.

Si tratta del 32° punto vendita aperto in Italia, è il terzo Emilia-Romagna e il secondo nella provincia di Piacenza.

Con una superficie di 6.000 mq, il nuovo megastore vanta un’ampia offerta merceologica dal settore della casa a quello fashion, fino alla cura della persona, al pet, al bricolage e ai giocattoli. E’ dotato di un parcheggio da 600 posti e ripropone il concept architettonico e decorativo ideato e proposto sin dal 2019 in maniera coerente per tutti i punti vendita.

Il 45% dei marchi è Made in Italy come Agnelli, Tognana, Balllarini, Givova, Leone – per citarne alcuni – e il restante 55% di marchi di importazione.

Nuova apertura a Trecate

Stefano Giorgetti, direttore generale del Gruppo Max Factory e, Federico Binatti, sindaco di Trecate e presidente della provincia di Novara, hanno inaugurato il 26 maggio il nuovo punto vendita in Corso Roma 181, che nasce dal recupero dello spazio dell’ex Mercatone Uno.

5000 mq di shopping dedicati all’abbigliamento donna, uomo e bambino e alla tua casa, con un’ampia scelta tra i migliori brand di casalinghi, tessile e decorazione, cartoleria, prodotti per la cura della persona e per la detergenza della casa, e tanto altro.