Aperture Straordinarie durante le Feste

Lo shopping Facile e di Tendenza ti aspetta anche nei giorni di festa.
Tutti i nostri store sono aperti la Vigilia con orario regolare, e molti punti vendita sono aperti anche a Natale, Santo Stefano e il 1° Gennaio: clicca qui per controllare gli orari del tuo negozio !

Apre in Corso Peschiera il 5° megastore a Torino

Il 13 ottobre è stato inaugurato a Torino un nuovo punto vendita Max Factory, in Corso Peschiera, 274.

Si tratta del 36° punto vendita aperto in Italia, il 5° megastore in città e il 13° in Piemonte.

Sviluppato su una superfice di vendita di 2500 mq il nuovo negozio ospita le merceologie del settore fashion e del settore home, con particolare focus sui casalinghi, sulla cartoleria, sul tessile e alla decorazione..
Lo store dispone anche di un ampio parcheggio sotterraneo e di 50 posti auto.

“Con Corso Peschiera a Torino rafforziamo notevolmente la nostra presenza su un territorio strategico per noi, il Piemonte è la regione che ad oggi conta il maggior numero di megastore Max Factory in Italia. La nostra formula riassunta dal claim “shopping facile e di tendenza” ci sta premiando, la clientela ci sceglie conquistata dalla validità dell’offerta, prodotti di marca, di qualità a prezzi estremamente vantaggiosi. Con l’inaugurazione del nuovo megastore a Torino, chiudiamo l’intenso programma di aperture previsto per quest’anno che ci ha visti impegnati in un’attività di sviluppo che ha permesso la realizzazione di 6 nuovi punti vendita in totale a livello nazionale.” commenta Stefano Giorgetti, Direttore Generale Max Factory.

Il 35° punto vendita Max Factory ha aperto a Madignano

Il 30 giugno è stato inaugurato a Madignano (in Oriolo 37) un nuovo punto vendita Max Factory, nell’ex sede del Mercatone Uno, da Stefano Giorgetti, direttore generale del Gruppo Max Factory e il Sindaco Elena Festari.

Si tratta del 35° punto vendita aperto in Italia, la quinta apertura del gruppo in poco più di un mese in tempi record.

Lo store, dotato di un ampio parcheggio con oltre 600 posti, esprime il concept architettonico e decorativo ideato e proposto sin dal 2019 in maniera coerente per tutti i punti vendita. Il design degli ambienti, combinato alla proposta dei numerosi brand, si propone l’obiettivo di creare un’esperienza di shopping unica, razionale, soddisfacente e immediata.

“L’apertura a Madignano, a pochi passi da Cremona, rappresenta una nuova importante tappa del nostro percorso di crescita in Italia. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato un modello di successo che stiamo applicando in diverse località del territorio nazionale. Il recupero degli immobili dell’ex Mercatone Uno ci permette di dare vita alla tipologia di punto vendita che esprime al meglio la nostra offerta e al contempo siamo in grado di agire positivamente sull’impatto locale, offrendo impego e animando aree fino a poco tempo fa dismesse. Questa policy è parte integrante del nostro progetto che sino ad oggi ha trovato il sostegno delle amministrazioni comunali. Un ringraziamento particolare va al Comune di Madignano per averci permesso di realizzare questo progetto in tempi così brevi” commenta Stefano Giorgetti, direttore Generale dell’Azienda.“

Nuova apertura a San Michele all’Adige

Il 23 giugno è stato inaugurato a San Michele all’Adige (in Via Brennero 4) un nuovo punto vendita Max Factory, nell’ex sede del Mercatone Uno, da Stefano Giorgetti, direttore generale del Gruppo Max Factory e il Sindaco Clelia Sandri. Si tratta del 34° punto vendita aperto in Italia, il primo in Trentino-Alto adige.

Con una superficie di 5000mq proveniente dall’acquisizione di uno dei punti vendita ex Mercatone Uno, Il nuovo store di San Michele all’Adige è stato oggetto di lavori di riqualificazione e ristrutturazione portati a termine in tempi record.

“L’apertura del primo megastore nella regione Trentino-Alto Adige rappresenta un nuovo step nello sviluppo della nostra rete nel nord Italia e un avanzamento della copertura del territorio nazionale. Portiamo in questa regione la nostra formula di “shopping facile e di tendenza” proponendo una vasta gamma di prodotti, di cui oltre il 45% Made in Italy” commenta Stefano Giorgetti, direttore Generale di Max Factory.

Apre il secondo store Max Factory a Nichelino (TO)

Stefano Giorgetti, direttore generale del Gruppo Max Factory e il sindaco Giampietro Tolardo hanno inaugurato il 10 giugno il secondo punto vendita a Nichelino,, a poca distanza dall’altro aperto un anno fa, dedicato principalmente a tutto ciò che serve per la casa.

Il punto vendita di 2.500 mq si aggiunge per completare l’offerta di abbigliamento donna, uomo, bambino, calzature, accessori con un’ampia offerta di marche e stili, dal casual, al trendy allo sportivo.

Nuova Apertura a Rottofreno

Il 9 giugno è stato inaugurato a Rottofreno (in Via Emilia Est 77)un nuovo punto vendita Max Factory.

Il 9 giugno è stato inaugurato a Rottofreno (in Via Emilia Est 77) un nuovo punto vendita Max Factory, nell’ex sede del Mercatone Uno, da Stefano Giorgetti, direttore generale del Gruppo Max Factory e il Sindaco di Rottofreno Paola Galvani.

Si tratta del 32° punto vendita aperto in Italia, è il terzo Emilia-Romagna e il secondo nella provincia di Piacenza.

Con una superficie di 6.000 mq, il nuovo megastore vanta un’ampia offerta merceologica dal settore della casa a quello fashion, fino alla cura della persona, al pet, al bricolage e ai giocattoli. E’ dotato di un parcheggio da 600 posti e ripropone il concept architettonico e decorativo ideato e proposto sin dal 2019 in maniera coerente per tutti i punti vendita.

Il 45% dei marchi è Made in Italy come Agnelli, Tognana, Balllarini, Givova, Leone – per citarne alcuni – e il restante 55% di marchi di importazione.

Nuova apertura a Trecate

Stefano Giorgetti, direttore generale del Gruppo Max Factory e, Federico Binatti, sindaco di Trecate e presidente della provincia di Novara, hanno inaugurato il 26 maggio il nuovo punto vendita in Corso Roma 181, che nasce dal recupero dello spazio dell’ex Mercatone Uno.

5000 mq di shopping dedicati all’abbigliamento donna, uomo e bambino e alla tua casa, con un’ampia scelta tra i migliori brand di casalinghi, tessile e decorazione, cartoleria, prodotti per la cura della persona e per la detergenza della casa, e tanto altro.