✨🛍️ La tendenza va in saldo! ✨🛍️ FINO AL -50% SU TUTTA LA COLLEZIONE FASHION!

Vedi il Menù
Torna agli articoli Torna agli articoli

Max Factory riceve, per la seconda volta, il premio Top Investors ai China Awards 2024

05 Dicembre 2024 Immagine copertina di Max Factory riceve, per la seconda volta, il premio Top Investors ai China Awards 2024

Max Factory è stata premiata per la seconda volta con il prestigioso riconoscimento Top Investors durante la XIX edizione dei China Awards 2024, evento che si è svolto al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.
Questo premio celebra le aziende italiane e cinesi che hanno realizzato i più rilevanti investimenti nei rispettivi Paesi e rappresenta un ulteriore traguardo per Max Factory, che aveva già ottenuto lo stesso riconoscimento nel 2021.

Organizzato dall’Italy China Council Foundation-ICCF e da Milano Finanza – Gruppo Class Editori, l’evento ha visto la partecipazione di numerosi leader del business e delle istituzioni, e ha premiato le aziende che, nel corso dell’anno, hanno saputo cogliere le migliori opportunità di investimento. Max Factory è stata riconosciuta per la sua capacità di espandere e consolidare la propria posizione nel mercato italiano, nonché per gli investimenti significativi che ha realizzato in diverse regioni del Paese portando un impatto significativo anche a livello sociale.

“Essere premiati per la seconda volta in questa prestigiosa categoria è un grande onore per noi. Questo riconoscimento conferma il nostro impegno costante nell’espandere la nostra attività e nel rafforzare la nostra presenza in Italia, che occupa un posto centrale nella nostra strategia e nella nostra storia. È qui che abbiamo costruito la nostra identità, è qui che ogni nuovo progetto si traduce in un legame solido e condiviso con le famiglie italiane, che ci sostengono scegliendoci per i loro acquisti ogni giorno. La nostra missione resta quella di offrire valore ai nostri clienti, ponendo al centro della nostra strategia la loro soddisfazione. Continueremo a investire con determinazione per sviluppare ulteriormente il nostro modello di business, puntando sulla qualità e sulla convenienza,” ha commentato Tommaso, titolare di Max Factory.

Immagine copertina di Max Factory riceve, per la seconda volta, il premio Top Investors ai China Awards 2024

MAX FACTORY NEWS MAX FACTORY NEWS